Spedizioni gratuite per ordini superiori a 75€

temptation giraudi

Temptation Giraudi

Un’isola tropicale, tu ed il tuo grande amore: La Giacometta.

Sei costretto a separarti e, non fosse sufficiente già questo per metterti in crisi, ti viene presentato un banchetto incredibile con tante proposte alternative di cioccolato Giraudi.
Da quale ti faresti tentare??

Frutta ricoperta: la sfiziosa

La Nocciola Tonda e Gentile, la Mandorla prettamente Italiana, il Pistacchio di Sicilia sono la frutta secca che Giraudi ricerca e seleziona per te. Già di per sé, mangiate semplicemente “tostate” sono deliziose. Giraudi le ricopre di cioccolato e le culla per ore nella “bassina” così da far nascere un prodotto che poi diventa una vera dipendenza della serie “una tira l’altra”. Difficile separarsene.

Tavoletta: la classica

Il contatto del cioccolato “puro” con il palato è uno dei punti cardine nella Love story tra Uomo&cioccolato. Le varianti delle tavolette sono tra le più diverse: dalla tavoletta al latte 36%, il più delicato e dal gusto elegante, passando da alcuni fondenti amari con profili aromatici molto intensi come la tavoletta 70% mirabel, per arrivare al nostro monovarietà Criollo del Venezuela: Pura massa di cacao al 100%.
Diverse proposte per questo amore che possiamo definire “una certezza”.

Pralina: la golosa

Per Giraudi sono una sorta di istituzione e tratto distintivo. Il nostro pentagono decorato a mano strega gli occhi, ogni ripieno è studiato e “calibrato”, ogni decoro è unico e caratterizzante. Sono prodotti da “viziati”, potremmo dire che è il cioccolato ad un livello superiore. Decisamente difficile annoiarsi con tutta questa varietà.

Scommetto che la tua isola tropicale sta diventando un po’ affollata.

Beh, niente di sbagliato, anzi! Con il cioccolato tutto è lecito… in amore invece chissà…

#TemptationGiraudi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *