Spedizioni gratuite per ordini superiori a 75€

Gli ordini ricevuti tra l'1 e il 25 agosto saranno evasi a partire dal 26 agosto. Buone vacanze!

gianduiotti in vacanza

Il nostro sabato del villaggio

Siamo indaffaratissimi. E’ ufficialmente l’ultima settimana prima delle ferie.
Un’unica parola da Giraudi accomuna tutti, indistintamente, dal primo all’ultimo. Ed è PRESTO.
Presto che è tardi, ovviamente.

Si perché nell’ultima settimana vorresti avere sempre quel momento in più per controllare ancora una chiusura, un ordine, un preventivo, un macchinario, una giacenza di magazzino.

Devi sapere che in una “fabbrica di cioccolato” la chiusura estiva non equivale alle classiche ferie di svago, goliardia e tirate a tardi. No, in un’azienda come la nostra, le ferie sono attese come un vero e proprio percorso riabilitativo mentale e fisico per arrivare a settembre al top della forma e dare inizio a “La stagione”.

Come una macchina che deve partire per un Gran Premio, così la nostra azienda olia i motori, controlla tutte le spie, da un’ultima pulita per essere certa che al rientro tutto filerà come deve, nella tappa dell’anno che per noi è la più importante.

Quindi per mettere ordine, già in questa settimana, nel nostro laboratorio si respira l’aria da “sabato del villaggio”: la soddisfazione di godersi una pausa meritata ma la consapevolezza che dopo la pausa il rientro sarà, come giusto che sia, scoppiettante.

Il cioccolato ama il freddo, Giraudi ama il freddo, le bevande calde sorseggiate sotto ad un plaid con accanto un vassoio di cioccolatini… solo ad immaginare la scena ci innamoriamo.
Dici che è un po’ anacronistica come cartolina?? D’altronde nei giorni scorsi anche la First Lady americana ha presentato al mondo le sue decorazioni Natalizie, non vogliamo certo essere da meno!

Allora ti basterà sapere che da inizio settembre saremo qui per produrre le nostre piccole meraviglie, per stupirti con i prodotti nuovi, per vedere il tuo sorriso di soddisfazione nell’aprire un vasetto di Giacometta senza la prova costume che incombe.

Il nostro sabato del villaggio è ora, domani sarà vacanza, ma puoi scommettere che il rientro sarà poesia per te e per tutti i nostri clienti.

Qualcuno dovrà pur pensare ad addolcirti il rientro dalle ferie, no??

Buona estate da tutti Noi. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *