Cioccolato all'Infinito

Dato l'innalzarsi delle temperature, le spedizioni si effettueranno dal lunedì al mercoledì.
Rivenditore Giraudi Cattani e Ronzoni

Cattani & Ronzoni – REGGIO EMILIA

NOME DEL NEGOZIO : Cattani & Ronzonicattanironzoni dettaglio

DOVE SI TROVA IL NEGOZIO :
PANEM – Piazza Farri, n. 1 – Salvaterra (RE)
EDDA – Via Diaz, n. 1/B – Scandiano (RE)

BREVE STORIA DEL LOCALE :
La nostra attività ha visto la luce 26 anni fa, quando giovanissimi abbiamo cominciato questo percorso professionale rilevando un piccolo panificio sulla sponda reggiana del fiume Secchia. Negli anni abbiamo arricchito la nostra produzione con proposte innovative, cercando però di mantenere vivi dolci e prodotti da forno della tradizione e del territorio. Anche i nostri punti vendita (dal 2010 sono diventati 2) si sono arricchiti di specialità ideali per la regalistica e per i palati più ricercati: chi ha visto i ns packaging lo può confermare. Cioccolato, te, tisane, infusi, paste artigianali, una vastissima gamma di offerte BIO con particolare attenzione all’eco-sostenibilità, a partire dal delivery in bicicletta!

PERCHÈ ACQUISTATE I PRODOTTI GIRAUDI E COSA NE PENSATE?
La qualità di tutta la gamma di prodotti Giraudi, la ricerca, la generosità di nuove proposte, la cura “maniacale” dell’estetica e del packaging che ad ogni stagione questa dinamica azienda fornisce al cliente sono sicuramente ciò che ci ha spinto a continuare con loro un rapporto professionale che dura da circa 15 anni, ma è ovviamente scontato precisarlo. Il “Coup de foudre” è scoccato ad un incontro con il produttore, ascoltare il percorso che ha portato una pasticceria a specializzarsi ed affermarsi nella cioccolateria, l’aspetto organizzativo e progettuale dell’azienda, curato in ogni minimo dettaglio ci ha letteralmente stregato.

COSA PENSANO I VOSTRI CLIENTI DEI PRODOTTI GIRAUDI?
Giraudi conferma anno dopo anno la sua eccellenza e la risposta costante dei nostri clienti, ormai affezionati al marchio, ne è la piacevole conferma.

COME TROVARCI : Instagram cattanironzoni

 

Lascia un commento