Cioccolato artigianale dal 1907

Giraudi al Summer Fancy Food 2019

Summer Fancy Food 2019 – Giraudi goes to… New York!

Come coniugare un’azienda artigiana italiana situata in un paesino di circa 4.500 persone, in provincia di Alessandria con La Città per eccellenza, la Città che non dorme mai, che conta più di 8.6 milioni di abitanti, in due parole: New York?

Ce lo siamo chiesti anche noi, quando abbiamo valutato la partecipazione alla più importante manifestazione fieristica del Nord America per il settore Food & Beverage: il Summer Fancy Food arrivato quest’anno alla 65° edizione.

Per gli amanti dei numeri: la fiera si sviluppa su 365.000 mq di spazio dedicato a più di 180.000 prodotti ed ospita circa 2400 espositori da circa 50 stati diversi e più di 23.000 visitatori (solo operatori del settore) provenienti da quasi 100 paesi diversi. Numeri da capogiro, numeri che in America sono probabilmente all’ordine del giorno ma nella nostra realtà suonano davvero – permetteteci il paragone – come Davide al cospetto del Gigante Golia.

La nostra risposta è stata: Presenti!

Vediamo e crediamo che l’incontro di culture così diverse possa affascinare e accrescere entrambe le parti e ovviamente conosciamo molto bene le nostre potenzialità e la qualità del nostro Cioccolato. Il made in Italy strega, il cioccolato innamora. O no?

I nostri prodotti hanno raggiunto l’America nei giorni scorsi; Mario e Giacomo partiranno venerdì e ci terranno aggiornati per tutto il corso della manifestazione.
La partecipazione al Summer Fancy Food (con uno stand di 9 mq nel del Padiglione Italia) non può che renderci orgogliosi dei passi fatti e delle nuove mete verso le quali stiamo andando.

Restate in contatto per gli aggiornamenti dalla grande mela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *