Cioccolato all'Infinito

Dato l'innalzarsi delle temperature, le spedizioni si effettueranno dal lunedì al mercoledì.
confezione-regalo-natale

Scopri le nostre confezioni regalo esclusive

Concentrati. Chiudi gli occhi e immagina: un foglio intonso che sta per essere scritto, una cascata impetuosa, un paesaggio innevato, la luce accecante di una stella. Cosa ti viene in mente? Il Bianco.

E’ il colore della purezza ed è la scelta di Giraudi per i regali di Natale.

Ti rassicuriamo. Non devi necessariamente immaginarle, da qualche giorno sono on line sul nostro sito e non vediamo l’ora che tu le scopra!

Giraudi ha pensato ad un omaggio di qualità, da gustare con amici e familiari durante le prossime festività… un dolce presente che porti a casa tua un tocco di artigianalità e raffinatezza.

Ti proponiamo ben otto diverse confezioni regalo esclusive, ottime come pensiero aziendale ma non solo, adatte per ogni ricorrenza e pensate per ogni “tasca”.

Per gli amanti dei “Best Of” partiamo dal box composto dai due grandi classici Giraudi, il Gianduiotto e la Giacometta, accompagnati dai ricercati Dragées di fava di cacao venezuelano, oppure la Scatola Regalo che racchiude tutta la tradizione appena citata, arricchita dagli Attimini Tostati e la tavoletta ai frutti esotici e grué di cacao, per arrivare alla proposta regalo che cela, tra gli altri, i Petali di cioccolato al latte ripieni di caramello, ultima creazione del Giraudi Lab.

Per i veri intenditori, abbiamo anche una ricca confezione composta dai più ricercati prodotti Giraudi come la tavoletta Mirabel 70, i Croccantelli e lo zenzero ricoperto di cioccolato fondente, una confezione intermedia che introduce gli amaretti e i nostri caratteristici cioccolatini pentagono ed una confezione più classica, che unisce la tradizione del dolce per eccellenza del Natale – il Panettone basso Mandorlato – alla raffinatezza e modernità dei Carrés e Rondò Giraudi, per vivere un Natale pieno di gusto.

Infine, il box “Maestro” che permette una degustazione quasi completa della produzione Giraudi. Un trionfo di gusto che parte dalle classiche tavolette e quelle con la frutta secca, i gianduiotti, i cremini, fino alle ultime dolci creazioni artigianali tutte da assaggiare e da cui lasciarsi avvolgere.

Giraudi celebra le festività anche con le Creazioni d’Inverno, le praline ispirate a ricette tipiche della tradizione italiana: torrone, panforte, castagnaccio e fichi&noci ricoperti al cioccolato fondente e dulcey. Basta un assaggio per essere trasportati a tutta una serie di ricordi e gusti che caratterizzano, dal cuore, la nostra meravigliosa Penisola.

Adesso che le conosci tutte, tuffati nel bianco delle nostre proposte e fatti cullare dai prodotti per riemergere con la tua personale scelta.

Se sei interessato all’acquisto di regali aziendali, contattaci subito per ricevere maggiori informazioni, riceverai una risposta entro 24 ore.

Lascia un commento