Spedizioni gratuite per ordini superiori a 75€

Giacometta classica

Il primo incontro con la Giacometta

Quando si dice “colpo di fulmine”, innamorarsi al primo sguardo, o meglio, in questo caso, al primo assaggio. E’ proprio ciò che accade al primo incontro con un vasetto di Giacometta Giraudi.

Chiudi gli occhi e immagina di avere in mano un cucchiaino che hai appena affondato all’interno di un vasetto di finissima crema di nocciole che già al tatto senti morbida, vellutata e densa al punto giusto… che sensazione stai provando?

Scommettiamo che stai soffrendo all’idea di non averlo davvero quel cucchiaino in mano, ora, subito, per immergere i tuoi sensi in un gusto unico ed inimitabile.

La prima esperienza con una Giacometta Giraudi, ci riferiscono i nostri clienti, è qualcosa di inspiegabile a parole. Il suo sapore caldo e avvolgente è una sorpresa per il palato, grazie all’inconfondibile purezza della nocciola del Piemonte IGP unita alle dolci note di un cacao di altissima qualità.

C’è un solo modo per capire cos’è la Giacometta… assaggiarla.

Il suo nome è un omaggio a Giacometta, la dolce e genuina sposa di Gianduia, a lui affiancata fin dalle origini del Novecento. I due personaggi hanno visto la luce ad Asti sotto forma di burattini, per poi divenire maschere del carnevale e personaggi di altri generi teatrali.

Giacometta è una donna semplice ma dall’intelligenza vivace, che rappresenta la saggezza delle donne piemontesi. Forte ma gentile, proprio come il gusto della nostra spalmabile, generosa e sempre disponibile con chi ha un problema da risolvere.

Anche la nostra Giacometta può venire in aiuto contro le difficoltà della vita: chi la prova per la prima volta, ma anche chi la consuma abitualmente, garantisce che la crema spalmabile Giraudi sia perfetta come “rigenerante umorale” in ogni occasione della vita.

La Giacometta Giraudi è disponibile anche sul nostro sito nelle versioni classica, caratterizzata da un’elevata percentuale di nocciole tonde gentili trilobate di collina e cacao pregiati, fondente, con il 50% di nocciole e burro di cacao, vincitrice del Premio Silver ai Chocolate Awards 2017, al caffè, con il 32% di nocciole unito al caffè cuba caracolillo macinato finissimo, al pistacchio di Sicilia, vincitrice del Premio Gold ai Chocolate Awards 2018 e senza zucchero, completamente priva di lattosio e dolcificata con maltitolo, con il 45% di nocciole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *